A breve pubblicheremo il video ufficiale e le fotografie dell’evento e l’elenco dei partecipanti

Intervista a Giusy Emiliano – FAO

Alcuni scatti del GoodStyleSpain 2022

GoodStyleSpain, GoodStyleDay

SOSTENIBILIDAD

EVENTO CONCLUSO

GoodStyleSpain Sostenibilidad Matching Event, in programma nei giorni 27 • 28 Settembre 2022 a Barcellona

 

Le piccole e medie imprese sono chiamate a superare la sfida di una nuova cultura d’impresa che le renda competitive sul mercato.

 

Le ragioni etiche, sociali ed economiche riguardano anche la collettività e indirizzano i consumi e le tendenze rivolte al miglioramento della qualità della vita nel rispetto dell’ecosistema.

 

GoodStyleSpain intende offrire visibilità agli imprenditori – come anche ai professionisti – che contribuiscono fortemente ai cambiamenti sociali ed economici legati al concetto di sostenibilità.

 

L’evento – di due giornate – è espositivo e di confronto, indirizzato alla creazione di nuove relazioni commerciali e a cogliere le opportunità offerte dal mercato spagnolo per le piccole e medie imprese, gli Enti, i professionisti e gli innovatori italiani.

 

La partecipazione al promotion business è a numero chiuso.

 

L’intento è di consentire ai partecipanti una esclusività di promozione – B2B e B2C.

 

L’impostazione di tale contesto è a beneficio di una mirata attenzione, soprattutto da parte dei visitatori business invitati all’evento e preventivamente selezionati e informati affinché possano creare relazioni costruttive con i partecipanti al Matching Event.

 

Italia e Spagna rappresentano – l’una per l’altra – mercati dove l’interesse per la cultura, l’export, l’innovazione e gli scambi su metodologie e strategie aziendali e di marketing è richiesto e apprezzato.

 

L’evento è solitamente preceduto dalla presentazione di due conferenze stampa, una a Roma e una a Barcellona.

Per inserirsi o espandersi nel mercato spagnolo

PROGRAMMA

Dopo aver verificato compatibilità e coerenza tra i vari partner, l’obiettivo principale è di costruire insieme a tutti i partecipanti, gli invitati, le imprese e gli sponsor, concrete forme di collaborazione.

 

Sostenibilità: Gli interventi e le proposte per migliorare la sostenibilità in ambito Economico, per produrre reddito e lavoro. In ambito Sociale, per la sicurezza e la salute e infine rivolto all’Ambiente per salvaguardare l’ecosistema. Programmi che migliorino il rapporto fra l’impresa e l’ambiente.

 

Healthy Life, Bio: Nuovi o ritrovati modi di vivere la vita. Un ambiente di lavoro confortevole; esempi e novità BIO per una vita sana. Scopriremo quanto le nuove tecnologie potranno fare la differenza negli anni avvenire.

 

Digitalizzazione, Innovazione Tecnologica e Tecnologia etica: Perché è importante la Digitalizzazione e come può trasformare il nostro futuro. Alla scoperta dei Wearable, in campo medico grazie a Apple Watch, per i nostri animali da compagnia e per semplificare la nostra quotidianità. Migliorare la vita professionale grazie agli Smart Clothes, abbigliamento intelligente ricoperto di sensori in grado di svolgere incredibili funzioni come gli Smart Tattoos, i tatuaggi sulla pelle intelligenti in grado di far monitorare lo stato di salute di chi li indossa e non solo.
Il futuro dell’e-commerce. Le strategie digitali più innovative su cui puntano le aziende per conquistare i consumatori. Esperienze di qualità per la crescita economica dei mercati mondiali. Come adeguarsi alla nuova economia digitale.

 

Casi di successo, Interviste, Testimonianze: Sul palco le testimonianze più significative di piccole e medie imprese. Gli imprenditori che hanno saputo guardare lontano e oggi si distinguono per i loro modelli di business. I manager di successo racconteranno gli scenari più interessanti per cogliere le opportunità del mercato.

 

Premio Sostenibilità 2022: Saranno premiate Imprese, Persone, Partecipanti all’evento e Personalità che applicano la sostenibilità e contribuiscono fortemente e costantemente ai cambiamenti sociali ed economici legati al concetto di sostenibilità. 

 

Mostra virtuale – IL MUSEO DEGLI ANTICHI RIFIUTI SPIAGGIATI

 

In costante aggiornamento – Palco e Tavole Rotonde

ATTENZIONE: Si consiglia di prenotare aerei e hotel solo dopo aver ricevuto la conferma controfirmata da parte di PROMARGROUP.

01

COSA FACCIAMO

 

GoodStyleSpain è rivolto alle PMI, agli enti, alle organizzazioni, agli imprenditori e ai professionisti che intendono far conoscere idee originali, progetti, come anche servizi e prodotti.

GoodStyleSpain aiuta e supporta:

> Le eccellenze italiane a promuoversi e a inserirsi nel mercato spagnolo.

> Le eccellenze spagnole a meglio posizionarsi nel loro stesso territorio nazionale e a promuoversi anche nel mercato italiano.

 

GoodStyleDay nasce per offrire alle imprese una giornata esclusiva finalizzata a instaurare nuove e produttive relazioni e opportunità di business.

Modalità di ingresso:
L’accesso all’evento avviene solo dopo una scrupolosa valutazione da parte dello staff organizzativo.
Sono prese in attenta considerazione le potenzialità e le concrete possibilità di sviluppo per creare un programma specifico, costruttivo e completo.
L’intento è di pianificare incontri mirati con l’obiettivo di realizzare connessioni dedicate di elevata qualità operativa tra:
• Istituzioni pubbliche e Associazioni
• Imprese e Professionisti
• Artisti, Innovatori e altre figure professionali.

A CHI SI RIVOLGE ↓

  • INFORMATION TECHNOLOGY
  • AGROALIMENTARE-CASEARIO
  • ARCHITETTURA – ARREDAMENTO
  • ARTE – CULTURA
  • EDITORIA
  • DESIGN & FASHION
  • HEALTHY LIFE – GREEN – ZERO WASTE
  • HEALTH FOOD & WINE

(Elenco completo nel form di registrazione)

CHI INCONTRIAMO ↓

  • POTENZIALI BUYER SELEZIONATI
  • ISTITUZIONI PUBBLICHE PRINCIPALI
  • DISTRIBUTORI CERTIFICATI
  • IMPRENDITORI SELEZIONATI
  • IMPRESE CERTIFICATE

COME POSSO CANDIDARMI ↓

Puoi candidarti se sei stato “invitato” dal nostro Staff, o da uno dei contatti professionali accreditati alla PROMARGROUP per GoodStyleSpain.

 

Se non conosco uno dei professionisti accreditati cosa posso fare?
Puoi scrivere a uno di loro attraverso l’apposito > form dedicato

o puoi inviare una richiesta selezionando tra i referenti “SEGRETERIA GENERALE” e attendere una risposta che solitamente inviamo in poche ore.

 

Cosa succede con l’invio della candidatura?
La PROMARGROUP sottoporrà la proposta ricevuta a contatti di spicco del territorio spagnolo. Prima di formalizzare qualsiasi tipo di accordo con i partecipanti, saranno valutate, a costo zero, le potenzialità della proposta, del prodotto o del progetto e se risulteranno idonee, garantiranno l’accesso alla fase successiva del percorso di consulenza e di partecipazione a uno dei nostri eventi esclusivi GoodStyleDay.

SE LA MIA PROPOSTA E' ACCOLTA, COSA SUCCEDE? ↓

In caso di risposta positiva
Invieremo alla tua PEC un accordo con tutti i dettagli e, laddóve possibile, una pianificazione studiata ad hoc per rendere produttivo ogni intento di promozione e di ampliamento del tuo business nel mercato spagnolo, prima, durante (inclusi confronti esclusivi e mirati – One to One – per ogni singolo partecipante) e dopo il GoodStyleDay.

02

CHI SIAMO

 

GoodStyleSpain è un brand creato dalla PROMARGROUP da sempre a favore della Condivisione e della Reciprocità. Diffonde e valorizza micro eventi, selezionati progetti e start up, all’insegna delle più sensate e prestigiose Arti e Culture Italiane e Spagnole.

Sensibilizzare e avvicinare Consumatori-Clienti a migliori e consapevoli scelte sul mercato che ad oggi, vede crescere in modo esponenziale la richiesta in materia di Gusto, Ricercatezza, Qualità e Stile.

Se hai domande o dubbi, CONTATTACI

STAFF E COLLABORATORI ACCREDITATI ↓

  • NOEMÍ PENA (Barcelona)
  • ANTONELLA D’ONOFRIO (Roma)
  • DANIELA PICONE (Cosenza)
  • MASSIMO PEDONE (Roma)
  • TONI BROCAL (Barcelona)
  • SANDRO DI MARTINO (Roma)
  • BEATRICE REGIS (Barcelona)
  • ANGELO MONETTA (Barcelona)
  • FEDERICA GROSSO (Valencia)
  • GIULIA PIERI (Barcelona)
  • CLAUDIO DE SANTIS (Roma)

Proposta di partecipazione

Il materiale proposto per la valutazione non deve essere fornito su base confidenziale.

Il progetto, l’idea e i vari materiali, devono sempre essere inviati direttamente e unicamente da questa pagina.

GoodStyleDay – www.goodstyleday.es

GoodStyleSpain – www.goodstylespain.es